top of page

Politica sui rimborsi

Reso Merce

Se ricevi dal corriere un pacco visibilmente danneggiato o rotto ti preghiamo di respingere direttamente la spedizione al mittente senza accettare la merce.

Ci occuperemo poi noi del rientro e ti invieremo una nuova spedizione senza costi aggiuntivi.

Nel caso in cui la spedizione sia costituita da più colli e non tutti fossero danneggiati, ti preghiamo di respingere solo quello/i danneggiato/i firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Anche in questo caso saremo noi a provvedere al rientro del pacco danneggiato e ti invieremo di nuovo i colli mancanti senza costi aggiuntivi.

Il reso è possibile entro 14 giorni con confezione integra.

In caso di reso di acquisti con spedizione gratuita inclusa nel prezzo, verrà trattenuto dal rimborso il costo sostenuto per la spedizione della merce, pari a una tantum di 10,00 Euro, che verrà detratta dall’importo del rimborso.

Ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. 185/1999 in tema di vendite a distanza, il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto senza particolari motivazioni, senza fornire spiegazione alcuna, e alle condizioni di seguito descritte.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente potrà inviare una Raccomandata A/R entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della merce, indirizzandola a VAMA sas, Via Cavour, 34 – 95018 Riposto CT

Si può esercitare il diritto di recesso inviando una email a info@vignavasta.it spiegando il motivo per il quale si è deciso di restituire la merce

VignaVasta accetterà la merce resa solo se pervenuta in buono stato, con imballaggio originale integro.

La merce dovrà essere accompagnata dalla relativa fattura e dovrà essere restituita a VignaVasta entro 30 giorni dalla data di consegna avvenuta.

Giunta la richiesta di recesso VignaVasta, se del caso, provvederà (previa verifica) all’eventuale sostituzione del prodotto mancante o danneggiato, conformemente all’ordine effettuato. I costi di trasporto per l’invio della merce in restituzione sono a carico del Consumatore.

Se VignaVasta rileverà un’adeguata conformità delle procedure di reso operate dal Consumatore, provvederà a rimborsare il prezzo della merce restituita e i relativi costi di spedizione fatturati, entro un massimo di 30 giorni.

bottom of page